Il 2015 sarà un anno da ricordare per Hörmann Italia, società appartenente all’omonimo gruppo noto a livello internazionale, nonché leader nel settore delle chiusure civili e industriali: oltre ad aver festeggiato il 25° anniversario dalla fondazione, la società ha ottenuto l’attestato di Rating 1 “Indice di massima affidabilità” da parte di Cribis Dun & Bradstreet, organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi.
Referenza riconosciuta e prestigiosa, il Rating 1 “Indice di massima affidabilità” deriva da una mirata e approfondita analisi dei bilanci aziendali e viene assegnato da Cribis ogni anno a meno del 6% su oltre 4 milioni di imprese italiane.
«Questo riconoscimento – afferma Stefano Tuccio, AD di Hörmann Italia – testimonia la nostra capacità di mantenere una leadership non solo a livello qualitativo e di prodotto, bensì anche nella corretta gestione organizzativa, amministrativa e finanziaria dell’azienda. Per questo va un ringraziamento a tutti i colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di questo significativo traguardo.”