Fondata nel 1812 da André Michel Pierlot la Maison Perrier è oggi uno dei più prestigiosi marchi di champagne a livello mondiale; il nome Laurant Perrier è infatti simbolo di stile, di freschezza, leggerezza ed eleganza. La produzione comprende una gamma unica di champagne (Demi-sec, Ultra Brut, Alexandra Rosé, Grand Siècle, Brut Millésimé, Cuvée Rosé, Brut) che sono oggi esportati in ben 147 paesi di tutto il mondo.
Affermato cliente P.E. Labellers dal 1996, con l’ultima etichettatrice installata a marzo 2015 ha completato la propria conversione alla tecnologia P.E.: grazie all’impegno e ai servizi forniti negli anni dalla filiale francese Omme France, tutte le linee di imbottigliamento della Maison Perrier hanno oggi un’etichettatrice P.E. Labellers di ultimissima generazione.
L’ultima installata è un modello MODULAR PLUS con servomotori per la rotazione dei piattelli e centraggio con fibre ottiche; cinque le stazioni di etichettaggio, di cui una a colla per l’applicazione del collarino e 4 stazioni autoadesive 60 m/min per l’applicazione di etichetta di corpo e contro etichetta con sistema non-stop.