Trussardi e Coca-Cola Italia insieme per vestire Coca-Cola light

La creatività di Trussardi incontra il brand più fashionista e contemporary di Coca-Cola, Coca-Cola light, per dare vita a una edizione limitata dal titolo “Elegantly Cool” composta da tre lattine personalizzate dal brand del Levriero che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light.

Levriero-Trussardi-verde-acido.jpgIl motivo delle prime due lattine è il levriero Trussardi che, stilizzato, compare in chiave ironica in un mix di tonalità vivaci quali rosso Coca-Cola, verde acido, viola e ciliegia.

Lizard-Trussardi.jpgProtagonista della terza grafica è la storica stampa “lizard” di Trussardi che, vestita di oro, spicca sull’argento della lattina riprendendo due temi ricorrenti del marchio del Levriero: l’elegante accostamento dei metalli e l’uso di materiali pregiati tipici della pelletteria.

Coca-Cola-rossa_red.jpgTrussardi è inoltre il primo marchio di moda a vestire l’iconica bottiglia di Coca-Cola: per la prima volta infatti Coca-Cola si farà “vestire” , per festeggiare i primi 100 anni della bottiglia in vetro contour. Dalla collaborazione tra due realtà forti di una grande identità e tradizione nasce, infatti, una edizione limitata di due bottiglie, in cui il rosso, il marrone e l’oro – colori simbolo di Coca-Cola il primo e di Trussardi gli altri – si fondono, donando un look elegante e ironico alla bottiglia, grazie alle miniature del Levriero riprodotte sapientemente sulla sua silhouette.

Le due limited edition in vetro di Coca-Cola saranno presenti nel formato da 330 ml all’interno del padiglione CocaCola in Expo Milano 2015 e al Café Trussardi da giugno fino a ottobre 2015, e nel formato da 250 ml da agosto fino a settembre nei migliori punti vendita del mercato siciliano. Le tre creazioni Trussardi per Coca-Cola light saranno invece disponibili nelle versioni in lattina da 330 ml, con una grafica esclusiva nella versione in bottiglia da 500 ml e da 1,5 lt da giugno fino a dicembre 2015, attraverso un’ampia e selezionata rete distributiva e in prestigiosi ristoranti e café in tutta Italia.