Sensori induttivi parallelepipedi

SICKDesign salvaspazio, custodia robusta e tecnologia Asic (massima stabilità di rilevamento e campi operativi estesi) sono i punti di forza dei sensori induttivi IQ di Sick. Le tre famiglie IQ08, IQ10 e IQ12 garantiscono maggior durata operativa grazie alle custodie Vistal IP68, speciale plastica rinforzata in fibra di vetro per resistere agli agenti chimici, e all’elettronica protetta contro le sollecitazioni meccaniche. Il design compatto (8x8x40 mm) permette l’installazione in spazi molto ristretti. Il LED a 270° consente di visualizzare lo stato del sensore da più angolazioni.

In caso di installazione sporgente, il campo operativo fino a 4 mm e le dimensioni rendono la serie ottimale come rapporto ingombro/prestazioni. La portata arriva a 6 mm, più di quanto fino a oggi offerto da formati più grandi.

Grazie alla capacità di rilevamento precisa e affidabile, i sensori induttivi sono ideali per applicazioni di rilevamento dinamico, conteggio e posizionamento. Nelle situazioni difficili, inoltre, sono più resistenti grazie alle loro prestazioni meccaniche ed elettroniche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*