Creatività e innovazione nell’abbigliaggio del vino

PIXARTPRINTINGL’edizione 2015 di Vinitaly si prospetta speciale, non solo per i riflettori dell’Expo e del Padiglione Vino, ma anche per l’International Packaging Competition dedicata all’abbigliaggio delle bottiglie (etichette e packaging), cui parteciperà Pixartprinting, lo specialista del Web to Print. Sempre pronto a mettere a punto soluzioni di stampa online caratterizzate da massima qualità, il reparto R&D di Pixartprinting lavora costantemente sull’innovazione di prodotto. E lo fa basandosi sul costante dialogo instaurato con i propri clienti. «Molti, anzi moltissimi dei nostri prodotti sono già di grande interesse per il business del vino», spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting. «In primo luogo sicuramente etichette e packaging di vari formati, ma ci sono tante altre proposte che rispondono alle necessità di comunicazione e promozione delle aziende vitivinicole, come pieghevoli, espositori e soluzioni per allestimento». E tra le new entry, due linee di shopping bag studiate appositamente per bottiglie di vino: Wineline, realizzata in una pregiata e resistente carta rigata con fondo rinforzato, ed Eco-giftline, la soluzione dall’anima ecosostenibile con maniglia rinforzata e formato bottle friendly, realizzata con carta biokraft ecocompatibile, 100% riciclata, e fabbricata usando maceri selezionati di altissima qualità per un prodotto completamente riciclabile, certificato FSC® e compostabile.

Grande varietà e versatilità dell’offerta, dunque, il tutto con consegna anche in 24 ore per tutti i quantitativi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*