Packaging personalizzato

NIMAXSpecializzata nel settore marcatura e codifica ink jet, laser, stampa & applica, trasferimento termico, drop-on-demand alta risoluzione, ink jet termico, Nimax ha creato Orange Club, l’assistenza su misura. I pacchetti di assistenza fin qui offerti sono modulati a scaglione: bronz, silver, gold, platinum. Una serie predefinita di servizi a cui ne vengono accorpati in sequenza altri, con un costo crescente. Ma l’azienda ha cambiato le regole, e invece di partire da ciò che può offrire è partita da ciò di cui il cliente ha bisogno, il quale può scegliere i servizi con cui comporre il proprio personale pacchetto di assistenza in abbonamento.

Il contratto è costituito da diversi moduli: dal “first step” che garantisce l’assistenza telefonica gratuita 55 ore la settimana, compreso il sabato mattina, al modulo “manutenzione programmata” che offre due interventi presso lo stabilimento fino alla possibilità di avere un marcatore muletto in 24ore in caso di guasto a quello di proprietà. Sottoscrivendo altri moduli si può estendere la garanzia del marcatore nuovo di dodici mesi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*