Vini bolognesi Doc

SAIDA

Il Consorzio Vini Colli Bolognesi riunisce viticoltori, vinificatori e imbottigliatori in un’associazione interessata a produzione, commercializzazione e salvaguardia dei vini doc. Attiva sul territorio nazionale da oltre 30 anni, tutela la qualità dei vini del territorio emiliano/romagnolo con un controllo totale di filiera. Il contatto quotidiano con tutte le realtà produttive, dalle piccole ai grandi gruppi, rende il Consorzio un punto di riferimento per chi voglia approfondire la propria conoscenza.

Oltre a investire nella tutela del vino, il Consorzio ha curato l’aspetto estetico del contenitore, conscia che una bottiglia a elevato appeal contribuisce a promuovere la qualità del contenuto. Ha scelto le bottiglie del
, azienda vetraria in grado di progettare e realizzare bottiglie di vetro in molteplici forme e dimensioni, con una valenza estetica che si adatta alle varie tipologie di vino. Specificatamente disegnata per i vini Colli Bolognesi, la bottiglia Pignoletto da 75 cl ha una gradevole forma ergonomica ed è personalizzata con il marchio Colli Bolognesi in rilievo sulla spalla.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*