O-I firma la nuova bottiglia dell’olio DeSantis

O-I (Owens –Illinois) rinnova la fornitura di bottiglie in vetro per la storica azienda olearia pugliese DeSantis.
È stata recentemente lanciata sul mercato ed è oggi disponibile negli scaffali di negozi e supermercati, la nuova bottiglia di olio extravergine di oliva da 1Lt.

Dalle forme tondeggianti nei colori verde e mezzo bianco, la nuova bottiglia è stata studiata nel segno della tradizione.

“Siamo lieti di consolidare anche per il 2013 il rapporto professionale che ci lega alla storica azienda DeSantis da oltre 25 anni – ha dichiarato Giovanni Saudati, Sales Director O-I Italy. Il nostro impegno nei confronti del cliente è quello di interpretare le necessità di marketing dell’azienda, ma anche la modalità più efficace per trasmettere i valori che la caratterizzano. Il ruolo di O-I Italy non è solo quello del ‘Glass Specialist’, ma è anche quello di essere un vero e proprio Partner dell’azienda cliente, contribuendo fattivamente alla realizzazione dei progetti più ambiziosi”.

“Il mercato dell’olio negli ultimi anni è diventato sempre più competitivo ed è per questo che abbiamo sentito l’esigenza di differenziarci dagli altri competitor e rafforzare la nostra identità sugli scaffali – ha affermato Nicola De Santis, Presidente di Olearia De Santis.  Dopo oltre vent’anni di utilizzo della classica bottiglia mezzobianco, dalle forme semplici e tondeggianti, abbiamo pensato di migliorare il design del nostro packaging dell’olio extra-vergine d’oliva, con l’obiettivo di trasmettere ai nostri consumatori il senso e il valore di un’azienda che si rinnova e va al passo con i tempi, mantenendo elevati gli standard di qualità. Ci siamo per questo rivolti ad O-I, nostro fornitore esclusivo da oltre 25 anni, e abbiamo studiato insieme un contenitore che pur mantenendo una forma tondeggiante, oramai parte dell’identità del Brand De Santis, abbia tratti moderni ed eleganti che le consentano di differenziarsi nei punti vendita”.