P.E. Labellers: conto alla rovescia per il Drinktec

Dal 16 al 20 settembre presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera, si svolgerà l’edizione 2013 del DRINKTEC. Un evento planetario da cui derivano molte aspettative: P.E. LABELLERS ha deciso di investire molto in quest’occasione. Sarà infatti presente con uno stand di quasi 300 mq. In una posizione centralissima nel padiglione A5 (stand 315), con la gamma pressoché completa delle proprie etichettatrici per il settore Beverage. P.E. LABELLERS presenterà alla clientela tre grosse novità:

  • Etichettatrici al top della sicurezza per gli operatori, grazie ai sistemi antinfortunistici brevettati in grado di garantire zero incidenti sul lavoro.
  • La vera etichettatrice modulare. Pensata per tutte le necessità di utilizzo presenti e future: l’unica etichettatrice predisposta per tutte le possibili trasformazioni ed implementazioni future. Pensata per chi non ha le idee chiare al momento dell’acquisto, l’etichettatrice modulare studiata da P.E. LABELLERS è l’unica realmente in grado di lasciare la piena libertà di scelta in qualsiasi momento.
  • Trasformare un’etichettatrice colla a caldo in autoadesiva è un’impresa per pochi, anzi per uno solo… solamente P.E. LABELLERS c’è riuscita: ADHESLEEVE TECHNOLOGY.

Inoltre, saranno in esposizione le nostre etichettatrici da bobina in versione rotativa (ROLLMATIC) e lineare (ROLL-LINE). L’intera forza vendita del gruppo P.E. LABELLERS sarà presente sullo stand per accogliere i clienti e assicurare il massimo della disponibilità nel fornire informazioni sulle nostre tecnologie di etichettatura e per presentare il nuovo catalogo macchine 2013, completo di tutta la vasta gamma di etichettatrici “Made in Italy”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*