Grazie alla nuova tecnologia ADHESLEEVE anche l’iconica bottiglia di vetro Cedral Tassoni soda 18 cl, prodotto lanciato negli anni 50 in Italia, che ha riscontrato il massimo del successo negli anni 60-70, avrà dunque un’etichetta. Dalla sua introduzione, Cedral Tassoni soda, nella sua tipica bottiglia di vetro dalla superficie ruvida, non ha mai avuto un’etichetta, i dati erano infatti tutti concentrati sul tappo corona. Cedral Tassoni S.p.A. è una società pluricentenaria del panorama italiano, le cui origini risalgono alla metà del 1700. Negli ultimi due anni ha sviluppato un ambizioso progetto di ammodernamento del proprio stabilimento e della linea di produzione della Tassoni soda, in previsione di un’estensione della commercializzazione del prodotto all’estero. Per applicare un’etichetta al proprio prodotto di punta, Cedrata Tassoni Soda 18 cl, si è affidata all’innovativa tecnologia ADHESLEEVE di P.E. LABELLERS. L’applicazione richiesta a P.E. LABELLERS, per l’esportazione del prodotto, è un’etichetta avvolgente in film trasparente, con successiva retrazione, per mantenere la sensazione tattile della buccia del cedro e consentire la visibilità della tonalità classica della cedrata. La bottiglia, nel suo aspetto storico d’origine manterrà la superficie corrugata tipica del frutto del cedro anche nella zona di applicazione dell’etichetta e, verrà inoltre impreziosita dal logo “Tassoni Soda” in rilievo. L’etichetta quindi sarà applicata orientata rispetto al logo tramite un sofisticato sistema elettronico. Le etichette utilizzate sono pre-adesivizzate a settori con un adesivo a base di acqua, pertanto il contenitore risulta eco-sostenibile e riciclabile al 100%.