Basta un clic per acquistare pezzi di ricambio originali

Sidel annuncia il lancio di “Sidel Services Online”, un sistema semplice e veloce per ordinare pezzi di ricambio originali destinati a macchine e linee complete Sidel disponibile in sei lingue e di facile consultazione. I clienti possono ordinare istantaneamente i ricambi originali Sidel e ricevere più rapidamente gli articoli e i preventivi richiesti. L’accesso immediato al servizio e all’assistenza tecnica 24/7 in tutto il mondo può risultare indispensabile per assicurare la corretta manutenzione della linea e la continuità del processo produttivo. Disponibile inizialmente per i clienti con sede in Europa e in Asia centrale, il servizio sarà esteso progressivamente in tutto il mondo.

sidel_sidel-services-online«Una gestione dei ricambi intelligente e tempestiva permette ai clienti di abbattere i costi causati da interruzioni impreviste della produzione e da tempi di fermo macchina non programmati. Con Sidel Services Online i produttori di bevande potranno rendere questo processo ancora più facile», spiega Martin Lowinski, Spare Parts Director presso Sidel.

Attraverso l’interfaccia web, i clienti potranno disporre di una panoramica completa delle macchine Sidel installate nei loro stabilimenti, con inclusa tutta la documentazione tecnica pertinente e cataloghi online dettagliati, per navigare in modo intuitivo e cercare e identificare i ricambi di cui hanno bisogno. Per velocizzare i tempi, sono inoltre accessibili online tutte le informazioni sulla disponibilità e i prezzi dei ricambi. I programmi di manutenzione a lungo termine e le liste di sicurezza assicureranno la disponibilità dei pezzi essenziali a garantire il rendimento continuo degli impianti. In aggiunta, i Parts Administrator di Sidel sono sempre disponibili per assistere in tutto il mondo i clienti che desiderano rivolgersi direttamente a responsabili qualificati.

Essendo un fornitore OEM, Sidel conosce e capisce perfettamente le attese dei clienti e i loro requisiti, quali il miglioramento dell’affidabilità e la durata delle linee produttive, la sicurezza degli operatori, la sicurezza della produzione a lungo termine e il rispetto delle norme di sicurezza alimentare. È per questa ragione che i ricambi originali sono progettati, collaudati e certificati dagli stessi ingegneri di Sidel che hanno progettato le macchine e gli impianti. Pavel Shevchuk, Executive Vice President of Services di Sidel, aggiunge: «Con Sidel Services Online, basta un clic per incrementare le performance e ottimizzare l’operatività delle linee. Il sistema permette di acquistare rapidamente online i pezzi di ricambio originali di Sidel offrendo una panoramica intuitiva di ogni ricambio e un facile accesso a manuali, disegni e cataloghi. In questo modo, i nostri clienti possono ottenere un migliore livello di efficienza e ottimizzare i programmi di manutenzione preventiva scegliendo tra una gamma di opzioni di consegna».

 

 

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Imbottigliamento © 2017 Tutti i diritti riservati