Ciò che distingue Eurostar è l’approccio artigianale ad alta precisione. Tutto viene realizzato internamente: dalla progettazione alle lavorazioni meccaniche, dai quadri elettrici alla programmazione software. Nessuna macchina è standard: ogni impianto è costruito su richiesta, come un abito su misura.

In quest’ottica EUROSTAR presenta la serie DUALFILL, pensata per rispondere alle esigenze di versatilità e all’ottimizzazione degli spazi. DUALFILL consente di riempire sia bottiglie che lattine con un unico impianto. Dotata di tecnologia isobarica meccanica, è progettata per il riempimento di bevande sia ferme che gassate, garantendo prestazioni elevate grazie al sistema rotativo automatico con opzione di doppia pre-evacuazione. Quest’ultima riduce l’ossidazione e migliora la qualità del prodotto finito.

Con una capacità produttiva da 1.000 a 2.800 pezzi all’ora, DUALFILL rappresenta la soluzione ideale per birrifici artigianali, produttori di bevande e per tutte le aziende che desiderano utilizzare diversi formati di contenitori senza duplicare la linea.








