BUBBLE Bev., azienda italiana specializzata nella produzione conto terzi di bevande premium secondo un approccio di co-manufacturing che mette al centro innovazione e sostenibilità, presenta Exclusive Selection, un servizio pensato per permettere a locali ed eventi di personalizzare con il proprio marchio due bevande, una Indian Tonic e un Energy Drink, nate dall’esperienza diretta dell’azienda e da un ascolto costante del mercato.
Il progetto nasce dalle conoscenze che BUBBLE ha sviluppato lavorando a stretto contatto con i propri clienti, seguendone da vicino le produzioni e osservando l’evoluzione delle tendenze del mercato. L’obiettivo è rendere la customizzazione accessibile anche a realtà più contenute, superando le soglie tipiche del full custom e abbattendo i vincoli legati ai quantitativi minimi d’ordine.

Il processo, estremamente semplice, prevede che, una volta scelta la bevanda, si definiscano quantitativi e design dell’etichetta. Per le realtà che non dispongono già di un layout grafico, BUBBLE Bev. offre anche un servizio di supporto creativo, ulteriore soluzione che rende il processo ancora più accessibile.
I tempi di consegna, pari a circa 10-15 giorni dalla conferma e i minimi d’ordine estremamente contenuti, rendono Exclusive Selection una soluzione attivabile in tempi stretti e facilmente gestibile in fase operativa, consentendo di associare al proprio brand prodotti di alta qualità e capaci di esprimere l’identità del locale o dell’evento con coerenza e personalità.
Per chi la riceve, infatti, una bevanda personalizzata non è solo un dettaglio visivo, ma può innescare conversazioni, rafforzare il ricordo di un evento, aggiungere coerenza al contesto e trasmettere, anche in piccolo, un effetto premium che il cliente percepisce subito.
«Con Exclusive Selection, vogliamo offrire a tutti l’opportunità di creare una bevanda personalizzata, senza i vincoli economici e di minimo d’ordine tipici di un prodotto completamente su misura – spiega Nick Ranghino, co-founder di BUBBLE Bev. –. Che si tratti di un singolo evento o di un locale indipendente, oggi è possibile proporre soluzioni cucite sulle esigenze e sui gusti dei clienti».

Il lancio rafforza la presenza diretta di BUBBLE nel canale Ho.Re.Ca., aprendo possibilità di personalizzazione per prodotti di alta qualità e portando sul mercato una proposta concreta e immediatamente attivabile.
Fondata nel 2017, BUBBLE Bev. è un’azienda italiana specializzata nella creazione e produzione conto terzi di bevande su misura. Segue ogni fase del progetto – dalla formula al packaging – con un approccio flessibile e orientato alla qualità, rivolgendosi sia a brand strutturati che a realtà emergenti. Oggi conta 40 dipendenti e un fatturato che ha superato i 4,2 milioni di euro nel 2024. Nel corso del 2025 si trasferirà in un nuovo impianto da 12.500 metri quadrati a Lessona (BI), al centro di un piano di investimenti da oltre 10 milioni di euro, pensato per sostenere una nuova fase di crescita industriale e creativa. L’azienda, è da sempre impegnata nel perseguire standard elevati di qualità, innovazione e sostenibilità crescenti, ha ottenuto nel 2024 la certificazione per la parità di genere, traguardo che la rende una delle poche aziende nel settore della produzione per conto terzi a raggiungere questo risultato.