
Presso lo stand P.E. Labellers a Ipack Ima è possibile vivere live 3 esperienze:
- Modular CM. Soluzione di etichettatura compatta e flessibile, con tecnologia autoadesiva e colla a freddo, ideale per velocità di produzione medio-basse. Completamente ergonomica e modulare, dal layout riconfigurabile in maniera facile e veloce. Modular CM offre la flessibilità necessaria per quattro diverse applicazioni: etichette parziali – fronte/retro, collari, sigilli I-L-U, etichette avvolgenti
- 200 SL: applicatore di sleeve termoretraibili e bande tamper evident. Gli applicatori 200SL garantiscono velocità di produzione affidabili e costanti fino a 200 contenitori al minuto. Il cambio formato dei contenitori è rapido, ripetibile e senza uso di attrezzi. 200SL offre la flessibilità di eseguire cinque diverse applicazioni di termoretrazione: etichettatura full body, etichettatura full body sopra il tappo, etichettatura partial body, fascette tamper evident, multi-pack.
- SkyLine: soluzione di etichettatura lineare con tecnologia adesiva, completamente ergonomica con regolazioni automatiche e manutenzione facilitata. Il nuovo layout dal design elegante e l’alta tecnologia a bordo della macchina rendono SkyLine una soluzione unica, per molteplici mercati e differenti esigenze di applicazioni. SkyLine offre la flessibilità di eseguire l’applicazione di etichette fronte e retro, avvolgenti, collari e sigilli I-L-U.