
AROL presenta a Ipack Ima le sue soluzioni avanzate dedicate all’industria dell’imbottigliamento. Tra le novità più importanti:
- MORE (Monitoring Optimization Reporting Evaluation): una piattaforma innovativa per il monitoraggio, l’ottimizzazione, il reporting e la valutazione globale sui KPI delle macchine, nonché per la valutazione dell’impatto energetico e ambientale. Grazie a MORE, le aziende potranno ottenere una visione completa delle proprie tappatrici e dei propri impianti, ottimizzando i processi e migliorando le performance produttive, con funzionalità “in più” grazie al mondo degli Smart Data.
- La tappatrice Euro VA-CB, un modello scelto per la sua versatilità da molti imbottigliatori. Progettata per applicare tappi in alluminio su bottiglie in alluminio fino a 12.000 bph, offre la possibilità di adattarsi anche a bottiglie in vetro grazie a un sistema di cambio formato dedicato. Questo modello garantisce precisione e affidabilità, rispondendo alle esigenze qualitative del settore beverage.
Allo stand di AROL ci si potrà confrontare con gli esperti del servizio aftersales CL●O●SE (CLass One Service), che offre supporto personalizzato, assistenza tecnica globale, ricondizionamento e consulenza per migliorare le operazioni quotidiane nelle operazioni di tappatura.