BBM Service, nella sua sede-showroom di Lenna (Bergamo), ha a disposizione un’accurata selezione di pallettizzatori, depalettizzatori e fasciatori usati per facilitare e ottimizzare il lavoro logistico nelle linee di imbottigliamento automatizzato. I macchinari sono disponibili revisionati e garantiti, ma anche visti e piaciuti.
Cosa rende BBM la migliore opzione per la fornitura del fine linea? Disponibilità immediata (90-120 giorni): BBM ha in stock le attrezzature per un servizio chiavi in mano. Dopo il revamping o la customizzazione dei macchinari, BBM si occupa del trasporto, montaggio e avviamento dal cliente; costi ottimizzati: macchinari di alta qualità a prezzi concorrenziali. Con alcuni tipi di fornitura usata, c’è la possibilità di accedere agli incentivi dell’Industry 4; garanzia di qualità: BBM sottopone le macchine a test mirati e i componenti difettosi vengono sostituiti con ricambi compatibili per performance ottimali. Inoltre, BBM assicura da 6 mesi a 1 anno di garanzia completa
I pallettizzatori, depalettizzatori e fasciatori usati di BBM possono essere personalizzati per lavorazioni specifiche, installando kit di cambio formato e personalizzazioni per la movimentazione e il confezionamento dei prodotti richiesti.
BBM promuove una filosofia nuova, dove le macchine non sono demolite ma ritirate: acquistare l’usato-revisionato è una scelta conveniente e a favore dell’ambiente. Suppliers come BBM fungono da tramite tra le varie realtà del beverage e hanno accesso a un ampio listino di macchine usate. BBM ha a disposizione più di 200 macchinari, visionabili da subito.