Il triblocco Mirror 882 Beer di Quinti

Mirror 882 Beer di Quinti è un triblocco per sciacquatura, riempimento isobarico e tappatura della birra completamente open-frame, ispezionabile su due lati, un macchinario innovativo con sistema brevettato.

Caratterizzato da un sistema di ugelli sfalsati, contrapposti e coclee centrali per la gestione delle bottiglie su due file, in modo che in uno spazio relativamente contenuto, inferiore a cinque metri, si riesce ad avere una buona capacità produttiva (fino a 1700 b/h con riempimento isobarico).

Ogni operazione viene gestita tramite un pannello touch screen, anche se in alternativa la macchina può essere gestita da remoto tramite tablet o smartphone, in modo da non dover essere comandata esclusivamente dal solo lato in cui si trova il pannello di controllo principale. Anche la regolazione del formato bottiglia e quella degli ugelli circa il livello di prodotto da ottenere in bottiglia vengono effettuati tramite lo stesso pannello.

Mirror 882 Beer può essere equipaggiata con tecnologie che le permettono di dialogare con i sistemi gestionali del cliente, in linea con i requisiti per l’industria 4.0, oltre che da una tecnologia che permette di raggiungere la macchina da remoto per effettuare teleassistenza.

Il cliente non deve temere di avere differenti formati bottiglia, in quanto possono essere previste ulteriori coclee aggiuntive per gestirli. La macchina infine si presenta molto bene anche dal punto di vista del design che risulta pulito e accattivante allo stesso tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*