T-Kompost, il versatore sostenibile di Supercap

T-Kompost di Supercap è il primo e unico versatore per olio e aceto con top interamente compostabile, tramite l’apposito processo di compostaggio industriale*.

Il prodotto ha ottenuto la certificazione dall’ente TUV AUSTRIA Belgium NV, grazie al top derivato da materiali 100% compostabili. Una vera innovazione green nel mondo dei versatori, che permette al consumatore finale di riciclare tutti i componenti della bottiglia, contribuendo concretamente alla riduzione del proprio impatto ambientale e al corretto smaltimento dei rifiuti.

Il nuovo T-Kompost è un esempio concreto della filosofia di Supercap “With Future Inside”, che mira all’innovazione ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

T-Kompost è disponibile anche con gambo E|C|O®, linea green derivata da materie prime di origine vegetale che garantisce una riduzione sensibile delle emissioni in atmosfera.

*Compostabile tramite processo industriale. Il top va smaltito nella raccolta differenziata dell’organico umido. Non smaltire in sistemi di compostaggio autonomo domestico e non disperdere nell’ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*