Borelli Group: l’avanguardia nell’imbottigliamento

Borelli Group Srl è un’avanguardia industriale che da più di 50 anni garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo nel mercato delle macchine per l’imbottigliamento.
La nuova sede operativa inaugurata nel 2021, di oltre 12.000 mq, comprende un reparto macchine utensili attrezzato con sistemi CNC, un reparto lamiera con taglio Laser e piegatura, un reparto di controllo qualità e un ampio e modernissimo reparto di assemblaggio. L’azienda può così contare sulla produzione interna della quasi totalità dei componenti necessari.
Con una produzione di oltre 250 macchine all’anno e più di 6.000 installazioni nel mondo, è oggi sinonimo di affidabilità e servizi eccellenti che si traducono per il cliente in prodotti con un valore garantito negli anni.
L’offerta si compone di una vasta gamma di soluzioni modulari per l’imbottigliamento di qualsiasi liquido fermo o gassato, nei settori alimentare e chimico, abbinabili a più di 30 tecnologie di chiusura, progettate e realizzate nella sede di Vesime (Asti), nel cuore di uno dei principali poli tecnologici italiani del settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*