7 buoni motivi per usare interfalde in cartone monogetto Cartiere di Trevi

Le interfalde monogetto in cartone teso di Cartiere di Trevi sono un’alternativa competitiva ai tradizionali fogli di cartone ondulato a sandwich poiché costano mediamente il 20% in meno e occupano meno spazio. A parità di altezza, ogni bancale conterrà un maggior numero di fogli, velocizzando così le operazioni di scarico e riducendo lo spazio richiesto in magazzino.

7 motivi per cui un’azienda di imbottigliamento dovrebbe utilizzare le interfalde di cartone monogetto

Risparmio economico: le interfalde monogetto costano mediamente il 20% in meno rispetto al foglio di cartone ondulato a 3 strati, permettendo alle aziende di imbottigliamento di risparmiare sui costi.

Risparmio di spazio: grazie allo spessore inferiore rispetto al foglio di cartone ondulato, ogni bancale contiene un maggior numero di fogli, permettendo di impilare più bottiglie in meno spazio.

Personalizzazione: le interfalde possono essere personalizzate con polietilene neutro, colorate in funzione del colore del brand del cliente e personalizzabili con stampa flexografica ripetuta fino a 8 colori, rappresentando quindi un efficace canale di promozione del marchio.

Angoli smussati: le interfalde possono essere fornite con gli angoli stondati in modo da evitare di bucare il film estensibile durante la fase di allestimento con l’avvolgimento del film estensibile.

Velocizzazione delle operazioni di scarico: grazie al maggior numero di fogli per bancale, le operazioni di scarico delle bottiglie sono più veloci.

Soluzione adatta a campagne pubblicitarie mirate: le interfalde personalizzate possono rappresentare un’opportunità di promozione del marchio all’interno dei punti vendita.

Adatte a diverse tipologie di bottiglie: le interfalde per bottiglie sono adatte non solo alle acque minerali, ma anche ad altre bibite gassate e al settore della palettizzazione del “Food” con bancali di scatole di cartone che contengono scatolame in alluminio.

Ecologiche e Certificate: le interfalde sono prodotte in cartoncino riciclato, con il 100% di carta da macero, oltre ad essere certificate FSC.

Innovazione e marketing con l’esposizione al supermercato

Le interfalde non solo migliorano la logistica, ma possono anche essere utilizzate come un efficace canale di promozione del tuo brand, con messaggi pubblicitari personalizzati per il pubblico di riferimento. Scegli le nostre interfalde in cartone per dividere, stabilizzare e impilare le bottiglie d’acqua minerale sui pallet in modo economico ed efficace.

Con Cartiere di Trevi, la tua azienda di imbottigliamento avrà un alleato affidabile per una soluzione insolita e di grande impatto. Le interfalde possono essere anche stampate con il logo aziendale o prodotto nel colore che richiama il brand o l’etichetta.