Automation Address distribuisce la stampante PC22 di Norwix per etichette e imballi secondari

La stampante PC22, distribuita sul territorio italiano da Automation Address, è l’ultima innovazione di Norwix: aumenta le prestazioni della stampa dei dati variabili grazie anche alla tecnologia TIJ 4.0 con testine di stampa larghe 22 m e area di stampa massima di 88 mm.

La stampante PC22 rappresenta una soluzione unica per la stampa in alta definizione del packaging secondario. Questa stampante può essere usata per marcare testi, lotti, loghi e codici a barre.

La soluzione di stampa industriale PC22 supporta fino a 1.200 dpi di risoluzione offrendo la massima qualità in ogni momento. Sistema di alimentazione di inchiostro da 1,5 litri, maggiore distanza del getto e risoluzione di stampa migliorata, PC22 è progettata principalmente per ambienti ad alta produzione. La continuità di produzione è un altro suo punto di forza, due bulk assicurano che non ci siano fermi macchina per esaurimento inchiostro. Una volta che un bulk è esaurito si passa automaticamente all’altro consentendo un funzionamento continuo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*