Formatrice di cartoni Mondo&Scaglione

Mondo & Scaglione presenta la formatrice di cartoni mod. 378/C, macchina che può raggiungere la velocità di 42 cartoni/minuto. Caratteristiche principali sono il “magazzino cartoni di lunga autonomia” che può essere esteso in base alle necessità di stoccaggio e approvvigionamento del cliente; il sistema di “accompagnamento controllato caduta” cartone dalla macchina al trasportatore di evacuazione in uscita al fine di permettere uno scarico controllato e dolce anche ad alte velocità; il basamento macchina completamente in acciaio inox AISI 304.

La macchina è fornita inoltre di sistemi pneumo-meccanici di “squadratura” cartoni al fine di recuperare eventuali difetti di fabbricazione che renderebbero il cartone, una volta formato, un parallelepipedo non perfetto con lati obliqui e non perpendicolari.

Altra caratteristica interessante è la possibilità di applicare il sistema “reverse” che permette di aprire i cartoni da destra a sinistra o viceversa scegliendo il senso di apertura da display, vantaggio evidente per tutte le aziende co-packer che ricevono cartoni stampati e piegati in maniera opposta da differenti clienti o aziende che hanno molteplici fornitori di cartoni stampati in maniera alternata.

La macchina viene fornita di standard con PLC e display touch-screen a colori SIEMENS e gruppo colla hot-melt per la chiusura del fondo di marca MELER.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*