BBtech expo: l’evento ideale per il tuo business

BBTech expo presenta la più completa offerta di tecnologie processing e filling, materie prime, imballi, attrezzature e servizi per birre e bevande.

Un format fieristico innovativo nel quale i produttori di macchine e impianti trovano opportunità di business sia con le aziende espositrici di birre e bevande, sia con gli operatori in visita.

BBTech expo si svolge a Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023 in contemporanea a Beer&Food Attraction, ed è dedicata esclusivamente ai professionisti del settore.

Diventa un espositore, richiedi un preventivo

I settori espositivi

  • MATERIE PRIME
    Per fare ottima birra servono ottimi ingredienti come luppolo, malto, acqua e lieviti. BBTech expo si propone come luogo d’incontro di eccellenza per i produttori e i distributori di materie prime per la produzione di birra.
  • TECNOLOGIE DI PRODUZIONE
    Distillatori, fermentatori, pastorizzatori, sistemi di filtrazione, sale cottura e molto altro. A BBTech expo sono presenti impianti che rispondono alle diverse esigenze di produzione con le migliori tecnologie sul mercato.
  • FILLING&PACKAGING
    A BBTech expo in esposizione anche i produttori di bicchieri e bottiglie, kegs, tappi e attrezzature per la spillatura. Etichette e macchine etichettatrici completano il processo di packaging primario.