Emma Srl: riempitrici e aggraffatrici lattine 4.0

Le macchine riempitrici e aggraffatrici lattine di EMMA Srl soddisfano nativamente tutti i requisiti richiesti dal Piano Nazionale di Transizione Industria 4.0, oltre ad essere già predisposte per l’interconnessione con i software gestionali, rendendo così agevole accedere agli attuali benefici fiscali.

Sia il monoblocco di confezionamento CF30 da 1500 lattine/ora che il recentissimo CF2 da 600 lattine/ora sono macchine estremamente semplici nell’utilizzo, nella pulizia e nella manutenzione. Tutte le macchine sono inoltre predisposte per i cambi formato con le più comuni lattine (regular, sleek, slim).

Le riempitrici e aggraffatrici lattine di EMMA Srl sono perfette per i piccoli produttori di bevande, come ad esempio microbirrifici, aziende vinicole, produttori di cocktails, di soft-drinks, di bevande quali il sidro o il kombucha. Grazie alla loro solidità, affidabilità e qualità costruttiva sono anche adatte per i sempre più frequenti servizi di mobile canning. In particolare, in tutti i microbirrifici in cui sono state utilizzate hanno evidenziato bassissimi valori di ossidazione del prodotto, rendendole così la scelta ideale per il settore della birra artigianale.

EMMA Srl produce inoltre depallettizzatori lattine, sia ad altezza completa che a mezza altezza, per velocità fino a 12.000 lattine/ora; oltre a produrre anche altri macchinari complementari alla linea di produzione, quali sciacquatori a gravità e nastri trasportatori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here