Pk-52 di Eurocoding: applicatore a 5 stelle per il food&beverage

Per il settore dell’industria alimentare, Eurocoding propone l’applicatore PK-52 per l’etichettatura su barattoli, vasetti di conserve, bottiglie in vetro o plastica.

Pk-52 è un applicatore da tavolo per contenitori rotondi (con diametri compresi fra 10 e 110mm) per una etichetta avvolta o due etichette fronte/retro.

Con struttura in acciaio inox aisi 24, è molto semplice da gestire e offre estrema versatilità in diversi ambiti applicativi (da prodotti molto piccoli -10mm Ø- come fiale, provette, matite, rossetti,  a prodotti fino a 110mm Ø: flaconi, bottiglie, tubi di cartone, ecc.).

E’ collegabile con la maggior parte delle stampanti a colori presenti sul mercato  e può eseguire così la funzione di un vero e proprio sistema stampa/applica semi automatico full color, riuscendo ad arrivare fino a una performance di 700/800 pz./h. Inoltre  può supportare marcatori Ink-jet per la stampa in tempo reale di dati variabili e la gestione di etichette trasparenti grazie all’impiego di una fotocellula dedicata.