32 Via dei Birrai: design originale e ironia per i tre nuovi packaging

Valori, humor e ironia sono gli elementi che caratterizzano le nuove confezioni del birrificio di Pederobba: Unico, Voyage 32 e Collection 32.

 

UNICO è un fustino vintage in cartone che diventa packaging dei ricordi e strizza l’occhio alla réclame anni 50. La confezione è componibile con quattro prodotti della gamma 32 a seconda delle preferenze, oppure con due bottiglie e due calici serigrafati.

VOYAGE 32 è il nuovo packaging che valorizza la filosofia 32, una valigetta ricoperta di stickers stile vintage per portare con sé i valori intrinsechi di una realtà produttiva che supera i confini dell’ordinario. La confezione racconta simbolicamente il viaggio di 32 Via dei birrai, il percorso che dal birrificio di Pederobba ha portato la birra 32 a raggiungere mete lontane e inaspettate.

Disponibile nella versione con sette bottiglie dell’intera gamma oppure, a scelta, cinque birre e due calici serigrafati.

COLLECTION 32 è una nuova versione, in serie numerata, dell’iconica cassa in legno di abete assemblata senza l’ausilio di colle e chiodi, contenente le sette bottiglie che rappresentano la produzione annuale del birrificio.

Sul numero di febbraio di Imbottigliamento racconteremo i nuovi packaging in maniera approfondita!