AEB-DANMIL: filtrazioni di bevande finite pronte per l’imbottigliamento, e non solo

AEB Group, grazie alle tecnologie Danmil, azienda danese acquisita a inizio 2019, mette a disposizione dell’industria delle bevande e dell’intera industria alimentare un’innovativa gamma di cartucce concepita per effettuare in linea operazioni di purificazione di ingredienti fluidi.

Un esempio sono le cartucce che compiono in spazi limitati e senza dispersione di polveri i trattamenti che solitamente vengono effettuati con Carbone Attivo: è questo il caso delle cartucce che compiono i trattamenti classici effettuati con carbone attivo in spazi limitati e senza dispersione di polveri, come ad esempio le DANMIL HOSPICARB CB, utilizzabili anche per la decolorazione di alcuni liquidi. Consistono in blocchi di carbone attivato in cartuccia per l’eliminazione di cloro, sapori e odori da composto organici.

Inoltre ci sono le DANMIL HOSPICARB FC, cartucce in polipropilene impregnate di carbone attivo per l’eliminazione di cloro, sapori e odori da composto organici e per la decolorazione dei limiti. Queste cartucce permettono di effettuare i trattamenti con alte portate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*