Bibite Sanpellegrino: novità nella forma e nel gusto

Un 2019 con importanti novità per le Bibite Sanpellegrino. L’iconica gamma vetro delle Bibite Sanpellegrino si rinnova nel design e si arricchisce di una nuova gamma BIO.

NUOVA GAMMA VETRONel 1932 nacque la famosa clavetta delle Bibite Sanpellegrino, un prodotto che per oltre 80 anni ha unito stile e tradizione italiana, e che da sempre viene considerata l’icona di questo brand. La storica bottiglia oggi è pronta a iniziare un nuovo capitolo, per rispondere alle nuove tendenze della società contemporanea, senza perdere continuità con i valori, il patrimonio culturale e territoriale che da sempre contraddistinguono il brand. In questa direzione, la forma rotondeggiante e l’effetto “buccia d’agrume” della bottiglia lasciano il posto a una forma più slanciata, raffinata e premium ma pur sempre iconica e impreziosita da rilievi personalizzati.

Sanpellegrino ha poi pensato a una linea BIO esclusivamente in vetro, composta da tre referenze: Aranciata, Aranciata Amara e Limonata. La parola d’ordine è sempre qualità, che ha guidato il brand nella realizzazione di una ricetta con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone, per un gusto ancora più unico. Pur mantenendo inalterata l’unicità che da sempre caratterizza il gusto delle Bibite Sanpellegrino, il profilo sensoriale di queste nuove bibite si differenzia leggermente dalle attuali, esaltando maggiormente gli ingredienti.

NUOVA LINEA BIO

«Le Bibite Sanpellegrino stanno vivendo una tappa importante della propria storia, dopo 87 anni l’immagine dell’iconica clavetta si rinnova: un passo fondamentale che evidenzia la volontà del brand e dell’intero Gruppo Sanpellegrino di investire in innovazione, per proporre ai consumatori prodotti unici in grado di ispirare ed esaltare tutti i loro momenti di piacere, accompagnandoli con gusto e qualità – ha commentato Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino –. Crediamo molto in questo lancio perché riteniamo che la nostra nuova clavetta sia un forte segnale di miglioramento continuo volto a soddisfare tutte le esigenze dei consumatori. Una bottiglia che vuole raccontare al consumatore la sua qualità: nel look – moderno e premium – e negli ingredienti – ricercati e controllati. Le nuove referenze BIO, infine, sono la punta di diamante della gamma vetro, per esaltare ancor di più la cura per i dettagli e l’attenzione per la qualità che Sanpellegrino vuole e ricerca per i suoi prodotti”.

La nuova clavetta in vetro si rinnova per tutte le referenze del brand attualmente disponibili, sia quelle dedicate a un consumo più diurno – Chinò, Cedrata, Gassosa e la gamma BIO – Aranciata BIO, Aranciata Amara BIO, Limonata BIO – che quello più serale da aperitivo o da mix – Cocktail, Silver Cocktail e Tonica.

La nuova gamma in vetro, completa delle referenze BIO, sarà disponibile a partire da Aprile 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here