I 120 anni di Ferrarelle

Nel 2013, Ferrarelle compie 120 anni e li festeggia con una nuova pubblicità ed un interessante riposizionamento. Nel 2012 il Gruppo ha acquisito il marchio Vitasnella che già distribuiva e ha investito nel potenziamento di alcune linee di produzione. Ora pensa a una nuova comunicazione per Ferrarelle, Vitasnella e Boario.Ferrarelle introduce il nuovo pay off “bevi, digerisci e gusta” sottolineando il beneficio funzionale della famosa acqua, gustata per esempio in abbinamento alla buona cucina italiana. Tra i molti chef che hanno scelto Ferrarelle ci sono Gennaro Esposito (2 stelle Michelin di Vico Equense) e Umberto Bombana (l’unico 3 stelle Michelin italiano all’estero, col suo ristorante 8 ½ a Hong Kong). La nuova comunicazione di Vitasnella allargherà il target di riferimento al benessere maschile, mentre la nuova campagna pubblicitaria di Boario sottolineerà la serenità che un soggiorno alle Terme può dare al corpo e allo spirito.