Acque Minerali d’Italia presenta La Sinuosa 75

Acque Minerali d’Italia lancia sul mercato dell’alta ristorazione “Sinuosa” la nuova bottiglia in vetro a rendere nata da un Master in packaging design con lo IED – Istituto Europeo di Design – di Milano; dalla linea morbida e seducente racchiude tutta la qualità dell’acqua Norda, uno dei Masterbrand che compongono l’offerta di AMI (con Gaudianello e Sangemini ), e che rappresenta il riferimento principale del Gruppo nel canale Ho.re.ca.

La nuova bottiglia SinuosaLa sua forma “ad anfora” richiama le silhouette più seducenti e accattivanti, allo stesso tempo slanciate, dalle linee morbide e dalle spalle arrotondate; ha il collo leggermente allungato che contribuisce a dare slancio alla bottiglia stessa. Una forma che richiama una scultura dai tratti moderni non poteva che nascere da un grande progetto frutto del risultato di un concorso di idee del Master IED, l’Istituto Europeo del Design di Milano.

La bottiglia: qualità protetta

La Sinuosa è dotata nella parte inferiore – nel punto di maggior contatto e sfregamento che si crea durante l’imbottigliamento e la produzione – di un anello salva usura di 5 mm caratterizzato da una superficie con effetto ghiaccio. L’anello ha lo scopo di ridurre al minimo lo stress strutturale e le eventuali abrasioni esterne che si potrebbero creare con il riutilizzo della bottiglia, preservandone più a lungo l’integrità e l’estetica. Inoltre sulle spalle della bottiglia sono presenti due loghi Norda in rilievo, come firma a garanzia della qualità del prodotto e del packaging che da sempre contribuiscono ad affermare Norda quale marchio di riferimento e di immagine nella ristorazione qualificata.

Le etichette: preziose e uniche

Create specificatamente per La Sinuosa 75: entrambe metallizzate, su fondo oro per la versione Mossa (frizzante) e argento per la versione Ferma (naturale), riportano una montagna stilizzata (in laminato), a sottolineare la provenienza e l’origine di un’acqua minerale naturale “microbiologicamente pura”. In particolare evidenza anche il marchio Norda e i tappi in oro e argento perfettamente in cromia con le etichette che lateralmente evidenziano il profilo del corpo bottiglia.