L’eleganza in un’etichetta

“La bellezza da sola basta a persuadere gli occhi degli uomini, senza bisogno d’oratori”. Stando alle parole di Shakespeare, potremmo non scrivere più nulla. Si potrebbe mettere la foto di un’etichetta che ha rapito gli occhi di migliaia di persone e non aggiungere altro. Però non si renderebbe merito al lavoro di chi ha contribuito alla sua bellezza. Parliamo della nuova bottiglia del Corerosa di Cantine Due Palme, con un’etichetta che riesce a raccontare una storia. Ecco perché la cantina di Cellino San Marco, guidata dal Presidente-Enologo Angelo Maci e dal Direttore Generale Avv. Assunta De Cillis, ha affidato la sua etichetta nelle mani di UPM Raflatac. Il risultato è stato eccezionale. «Sono stato molto contento di ospitare nel nostro stand la Gold Edition del Corerosa – ha detto Stefano Pistoni, Business Development Manager di UPM Raflatac –. Un vino straordinario, vestito con carta PP Double Gold, che è un film di polipropilene estremamente brillante, un oro molto accattivante. E questo dona alla bottiglia un look eccezionalmente bello e piacevole da guardare».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*