Dagli effetti luccicanti all’oro in pagliuzze

La forte crescita del settore vitivinicolo spinge le aziende ad adottare nuove strategie e ad investire in creatività e immagine con soluzioni di packaging innovative in grado di differenziare il prodotto e ottenere successo in un mercato sempre più competitivo. A sostenere le qualità del prodotto è il lato puramente estetico che permette di trasmettere un messaggio e conferire un’interpretazione artistica alla bottiglia, rendendola unica. Così le tendenze dei consumatori, l’evoluzione delle tecniche decorative e le possibilità creative dei designer confermano una crescita del settore vinicolo, fino ad ora legato alla tradizione, verso soluzioni di colorazione di forte impatto visivo quale l’oro in pagliuzze, con l’obiettivo di nobilitare e impreziosire il prodotto stesso. «Stiamo assistendo a un incremento di interesse verso effetti metallizzati – spiega Paolo Lorusso di P&P Promotion – in particolare dell’oro in pagliuzze. Abbiamo proposto questa colorazione ai grafici e agli operatori vinicoli, con quella sfrontatezza e provocazione necessaria a incoraggiare il settore verso nuovi orizzonti creativi e per mostrare le infinite potenzialità del nostro brevetto. Ultimamente il mercato si è mostrato particolarmente interessato alla nostra proposta, rendendoci orgogliosi dei risultati raggiunti e stimolandoci verso nuovi obiettivi».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*