S.Bernardo entra nel mondo delle soft drink gassate con “Bi”

“Bi” è la novità di S.Bernardo: bibite fresche e frizzanti dal gusto nuovo e deciso, ottenuto grazie ad accostamenti originali. Sono tre i “taste” della versione di lancio di “Bi”, ovvero Lime-Ginger (Zenzero), Limone-Menta e Aranciata amara-Corteccia di China. 

Con S.Bernardo “Ci bevo doppio” recita il claim. “Bi” significa doppio sapore, ma anche binomio di frutta e molto altro. Grazie alle bottiglie da 75 cc, formato ideale per un consumo in compagnia, le bibite “Bi” non perdono la loro frizzantezza, rendendo più allegro ogni momento da passare insieme. Briosa freschezza trasmessa anche dal packaging accattivante e innovativo, frutto di una rivisitazione delle eleganti bottiglie “Gocce” firmate da Giorgetto Giugiaro, che per “Bi” diventano colorate e divertenti.

«Dopo il successo del The Bio – spiega il direttore generale di Acqua S. Bernardo, Antonio Biella – abbiamo scelto di sviluppare un nuovo prodotto, che venisse comunque esaltato dalla bontà della nostra acqua. Grazie alla linea industriale installata a Ormea e all’esperienza maturata all’interno del Gruppo Montecristo proprio nel settore delle bibite gassate, degli sciroppi e delle bevande piatte, possiamo così presentare il primo soft drink marchiato S.Bernardo. Il nostro reparto “Ricerca e Sviluppo” ha selezionato con cura dei gusti che potessero rappresentare un giusto mix tra la novità e la tradizione delle bibite italiane. Nel segno di una filosofia che esalta la naturalità dei prodotti, “Bi” è realizzato senza coloranti e conservanti. Frutta, essenze della natura, acqua minerale S.Bernardo e zucchero. Stiamo già studiando anche una versione “zero” con soli aromi naturali per i più attenti alla linea».

Per quanto riguarda la distribuzione, al momento “Bi” è presente sugli scaffali della Gdo. Nei numerosi test di prevendita “Bi” non è stato solo il pubblico dei millennials a dimostrarsi favorevolmente colpito dal nuovo fresco prodotto, ma anche le famiglie. Per questo “Bi” (anche in altri formati), potrebbe essere un prodotto perfetto, come proposta per l’Horeca, la consegna door to door e il vending.