Indie Rock, la birra artigianale alternativa

presenta Indie Rock, la birra artigianale e indipendente, fuori dal circuito delle birre commerciali. Prodotta seguendo il metodo artigianale dell’alta fermentazione e della rifermentazione naturale in bottiglia, Indie Rock arriva sul mercato in cinque diverse versioni:
Indie Rock India Pale Ale: una IPA forte e intensa, 8,5% vol. di gradazione alcolica, dal gusto molto intenso e una lunga persistenza in bocca di amaro spiccato.
Indie Rock Ambrata: ricca di profumi di cereali frutta autunnale, dal gusto intenso e raggiante con toni caldi avvolgenti. Una Ale da 6,5% vol.
Indie Rock Blanche: fruttata e fresca, 5% vol., è una wheat beer dai sentori floreali, di frutta esotica e note di frutta agrumata, dal gusto rinfrescante, leggermente agrumata, corpo medio e profumato.
Indie Rock Ale Rossa: con aromi di caramello, malto e nocciole, note speziate. Un gusto dolce e di grande carattere, 8% vol. di gradazione alcolica.
Indie Rock Blonde Pils, la bionda artigianale, 5% vol, con note intense, fruttate ed erbacee, agrumi freschi e una sensazione armonica e delicata di frutta tropicale.

Indie Rock, distribuito da D&C, è un Marchio di proprietà del Gruppo Eurofood.