FUZETEA sbarca in Europa

Il successo di FUZETEA, marchio premium di The Coca-Cola Company nella categoria dei Tea ready-to-drink, sbarca in Europa. Grazie al suo perfetto connubio di estratto di tè, succo di frutta e di una attenta selezione di erbe, FUZETEA ha conquistato in breve tempo i palati dei consumatori di più di 37 paesi grazie alla sua capacità di soddisfare le loro preferenze in continua evoluzione.

Commercializzata in Europa nelle tre varianti Limone con una nota di lemongrass, Pesca con una nota di rosa e Tè verde mango con una nota di camomilla, FUZETEA promette una sorprendente esperienza di gusto e lo fa anche attraverso il packaging dal look premium. Inoltre, grazie all’impugnatura ergonomica, garantisce comodità per il consumo on the go nel formato 400 m e 500 ml e a casa nel formato 1.25l e 1.5l.

A PET Engineering è stata affidata la progettazione e l’ingegnerizzazione del contenitore per le linee asettiche europee. Il design riprende la shape iconica della bottiglia FUZETEA utilizzata per il riempimento con tecnologia hotfill e già distribuita da The Coca-Cola Company in molti paesi nel mondo. PET Engineering, oltre all’attività di ingegnerizzazione, ha supportato The Coca-Cola Company con le attività di prototipazione e test di laboratorio, al fine di verificare le performance meccaniche del contenitore.

Fuzetea