Cedral Tassoni entra nel mercato del Vending

È stato siglato negli scorsi mesi il doppio accordo che accompagnerà Cedral Tassoni in un nuovo importante viaggio. Grazie alla partnership con Acque Minerali d’Italia e Gruppo IVS Italia, la Cedrata sarà disponibile al pubblico anche nei distributori automatici di bevande e snack.

Acque Minerali d’Italia, una delle aziende leader in Italia nel comparto beverage con marchi come Norda, Sangemini e Gaudianello, imbottiglierà Cedrata Tassoni Soda nel PET, per la prima volta nella sua storia e solo per il canale Vending.

Sarà poi IVS Italia, primo gruppo italiano nella distribuzione automatica, a inserire in esclusiva Cedrata Tassoni Soda in una larga parte dei suoi 160.000 dispenser automatici di ultima generazione presenti in tutta Italia, all’interno di uffici, piccole, medie e grandi aziende, scuole, università, centri fitness, enti e luoghi pubblici di grande passaggio.

«Siamo orgogliosi di questa ulteriore innovazione apportata al nostro prodotto – commenta soddisfatto Elio Accardo, Amministratore Delegato di Cedral Tassoni -. È un passo che abbiamo scelto di compiere in risposta alle tante richieste spontanee arrivate negli scorsi mesi, che evidenziavano il desiderio di trovare la Cedrata anche sul luogo di lavoro o in palestra. Il nostro obiettivo, condiviso con i nostri partner, è quello di assicurare una distribuzione capillare del nostro prodotto, grazie alle circa 60 filiali di IVS Italia presenti nelle regioni italiane, per essere sempre più vicini ad ognuno dei nostri clienti in ogni ora della propria giornata».

Il progetto, che avrà diffusione sul tutto il territorio nazionale, ha un obiettivo di produzione e commercializzazione di circa 4/5 milioni di confezioni in PET in tempi brevi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here