AEB crea una piattaforma online dedicata agli stage nel settore alimentare

Il desiderio di fare nuove esperienze e toccare con mano il mondo del lavoro è da sempre al centro di moltissimi giovani che studiano o che semplicemente vogliono intraprendere un nuovo percorso professionale. Per questo AEB ha creato sul suo sito ufficiale l’AREA INTERNSHIP, un punto d’incontro tra aziende operanti nel settore dell’enologia, della birra e del food & beverage in generale, e candidati alla ricerca di un’opportunità di stage.

Si tratta di una piattaforma online in cui le aziende possono pubblicare un’offerta di stage e gli aspiranti candidati posso postare il loro profilo professionale. Basta compilare un form online, non è necessaria alcuna registrazione. Sul portale sono visibili anche gli stage e i candidati disponibili, fra cui è possibile fare una ricerca. Sono già numerosi gli aspiranti che hanno pubblicato il loro profilo alla ricerca di un’opportunità di tirocinio.

Questa iniziativa è in linea con la profonda attenzione e con l’impegno di AEB verso il mondo dei giovani, delle università e degli istituti di ricerca.