Azoto per enologia, industria delle bevande e alimentare

Da quasi 60 anni Isolcell è impegnata nello sviluppo delle tecnologie legate al mondo delle atmosfere generate, controllate e modificate. Nel mondo, migliaia di generatori di azoto Isolcell producono con economicità e sicurezza tutto l’azoto necessario per altrettante aziende che operano nel settore alimentare, anche 24 ore su 24. La purezza dell’azoto generato può essere equivalente a quello fornito in forma liquida e sovente con una qualità superiore rispetto a quello gassoso reperibile in bombole. Quindi azoto puro, prodotto in autonomia ricavandolo semplicemente dall’aria compressa. Un metodo semplice ed economico che libera l’utilizzatore da vincoli contrattuali per il noleggio di pacchi bombole o per il serbatoio di azoto liquido.

La gamma proposta da Isolcell comprende: generatori di azoto con capacità produttiva da pochi litri a migliaia di metri cubi ora; generatori di azoto modulari e quindi espandibili e personalizzabili ad ogni tipo di esigenza, tutti caratterizzati da una alta efficienza energetica, minima usura e manutenzione.

L’innovazione alla Isolcell non si ferma mai, il dipartimento R&D continua nella ricerca muovendosi in tre direzioni principali: rendere il sistema user friendly, sempre online, per il totale controllo in remoto del funzionamento del sistema; rendere sempre più tecnologico il prodotto stesso, semplificando i processi di analisi e funzionamento; migliorare continuamente le prestazioni e il rapporto tra aria compressa consumata e azoto generato. In autunno saranno annunciate alcune novità che porteranno la qualità dei generatori Isolcell a un livello ancora più alto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*