Terranova Srl vince il premio LE FONTI

Terranova® S.r.l. ha  conseguito il prestigioso premio “Le Fonti Awards” come Eccellenza dell’anno per la categoria Innovazione & Leadership nel settore della Strumentazione di Processo.

Questo riconoscimento, che si annovera tra i prestigiosi premi internazionali IAIR Awards ed è patrocinato dall’Unione Europea, viene assegnato annualmente a coloro che si sono distinti nel proprio ambito operativo secondo precisi criteri stabiliti dalla commissione, che fanno riferimento in particolare alla capacità di puntare in maniera continua e strategica su ricerca, innovazione, tecnologia e qualità. Un risultato che riempie d’orgoglio tutto lo staff dell’azienda, a partire dal Presidente Enio Valletti e dal General Manager Sergio Valletti, dimostrando ancora una volta quanto sia solida e ambiziosa questa realtà tutta italiana.

Enio Valletti

Terranova  nasce dalla fusione tra Valcom® (1974), Spriano® (1923) e Mec-Rela® (1976), tre marchi storici italiani della strumentazione di processo. Dalla sede legale di Milano, fino alla sede operativa di Terranova dei Passerini (LO), ogni segmento del percorso produttivo ha luogo in Italia. Una scelta per nulla scontata, operata in un panorama industriale in forte e costante competizione con l’estero, volta a soddisfare in un’unica entità diversi settori, quali Oil & Gas (Up-Mid-Downstream), Industria navale, Marina Militare e offshore, Industrie alimentari e delle bevande, del Trattamento acque e acque reflue, Industria chimica, Petrolchimica e farmaceutica ed Industria della carta, offrendo al cliente finale tutta l’esperienza accumulata negli anni da ciascun brand nel proprio settore specifico.