Imballaggi on-demand

Pixartprinting rivoluziona l’offerta di packaging personalizzato, inaugurando Catalyst, l’innovativa linea di produzione dedicata agli imballaggi on-demand. È, infatti, possibile coordinare i packaging delle bottiglie e gli shopper della linea Wineline, già disponibili sull’e-shop, con i nuovi cofanetti e astucci, destinati a contenere gadget, accessori e prodotti gourmet abbinati a wine & spirits. Corner per la degustazione di vini e liquori e happy hour tematici possono amplificare il loro impatto visivo con confezioni limited edition e pack deluxe, impreziositi da tre opzioni di nobilitazione, come l’applicazione di lamine a freddo in oro e argento e delle vernici selettiva e 3D.

I nuovi packaging realizzati in pura cellulosa da 360 g/m2 cordonati, fustellati, incollati, vanno a completare il catalogo che offre oltre 300 combinazioni di formato, dimensioni e personalizzazioni con il vantaggio che alcuni modelli sono disponibili in un minimo di 25 pezzi. Il tutto con consegna anche in sole 48 ore e con la semplicità con cui il leader dell’Upload&Print ha abituato i propri utenti. Completano l’offerta i nuovi packaging food contact come vassoi, secchielli, cofanetti alimentari e bauletti con chiusura a maniglia e a fiocco, oltre ai praticissimi astucci per hot dog e sandwich. Tutti realizzati in cartoncino Delipac® e per questo resistenti all’olio e al grasso.  Tra i prodotti a tema una linea dedicata anche alla ristorazione che include shopper, menù, tovagliette e la carta per confezioni Pelleaglio personalizzabile e idonea al contatto diretto con gli alimenti. Ognuna di queste soluzioni è completamente personalizzabile grazie alla stampa in quadricromia con inchiostri certificati per il contatto alimentare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here