Trojan3 incontra i creativi del marketing e le aziende vinicole scoprono nuovi business

Aprire nuovi mercati è per le aziende una necessità imprescindibile per potere essere sempre più competitivi e radicati nel mercato. E se da un lato la produzione necessita di grandi numeri per ammortizzare i costi, dall’altro l’utente esige una sempre più penetrate customizzazione.

A questa esigenza Nimax dedica una due giorni di Open House, focalizzata sul labelling pensato per il mondo vinicolo, in cui presenta la nuova stampante Trojan3 Overprinter, un sistema innovativo che consente di stampare in quadricromia ad alta risoluzione su imballi secondari.

La stampa ad alta risoluzione su imballi e superfici trattati per inchiostri ad acqua permette alle aziende produttrici di creare lotti personalizzati. Una cantina vinicola può fornire bottiglie con etichette in lingua per i diversi Paesi di destinazione o stampare etichette personalizzate per un singolo cliente e spingere la personalizzazione alla confezione in legno e ai diversi imballi in cartone a costi certi e in tirature limitate, sino ad arrivare alla copia unica.

Confezioni natalizie, personalizzazioni per eventi e con le grafiche delle aziende committenti sono solo alcuni dei possibili nuovi prodotti che ora potete proporre per conquistare il mercato.

Nimax Labelling Open House si terrà a Bologna il 6-7 aprile, in via dell’Arcoveggio 59/2, e sarà un’occasione per vedere l’ampia gamma di tecnologie per etichettatura che l’azienda bolognese propone alla propria clientela.