Due calici e una birra (artigianale)

La nuova tendenza per il giorno degli innamorati è la birra. Ma solo se artigianal, e della migliore qualità made in Italy. La proposta è quella di Collesi con la sua birra bionda Triplo Malto, disponibile anche nel  cofanetto con due calici dal design raffinato.  Aromi intensi e corpo compatto, Collesi Triplo Malto è una birra profumata, dalle note agrumate e di frutta tropicale che, insieme al malto e al luppolo, regalano una sensazione di freschezza equilibrata. Ideale per una cena romantica, perché abbinabile a ogni tipo di pietanza, dà il meglio di sé accompagnata a piatti di pesce e alle carni dal sapore deciso. Col suo 9% di gradazione alcolica, si rivela anche un ottimo pretesto per una serata a due carica di charme.

Come ogni altra Collesi, anche Triplo Malto è una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e con rifermentazione naturale in bottiglia. Seguendo l’antica ricetta dei monaci belgi, il birrificio marchigiano ne interpreta la tradizione selezionando i migliori orzi, coltivati direttamente nelle sue tenute, e curando ogni dettaglio per offrire un prodotto artigianale di alta qualità.

Anche nella bottiglia, Collesi conferma lo stile elegante tipico del suo marchio: una classica champagnotta nera con logo dorato su etichetta fuxia: i colori dell’incanto e della seduzione.