Nuove carte per confezioni personalizzabili by Pixartprinting

Grazie alle novità introdotte nella sezione packaging di Pixartprinting.it è possibile preparare pacchetti personalizzati per rendere ancora più unici e indimenticabili regali aziendali o per confezionare in modo creativo i propri prodotti. L’e-shop aggiunge alla gamma di carte la nuova patinata per confezioni regalo e la versione compatibile per il contatto con alimenti.

pixart_2016_11_27_wrapping_paper0066Vestire un prodotto con stile promuovendo il proprio brand con originalità è semplicissimo: in pochi clic è possibile selezionare la patinata con base bianca o con un’ampia gamma di nuance e scegliere tra 5 formati diversi, singoli e assortiti. Le nuove carte per confezioni regalo sono inoltre realizzabili con un colore completamente personalizzato o con loghi e grafiche a un colore predefinito, selezionabile da una palette completa di bianco, nero e tinte speciali come oro, argento e bronzo.

Per regali gourmet e per confezionare prodotti food&beverage Pixartprinting propone la nuova carta per confezioni Pelleaglio, certificata per il contatto diretto con gli alimenti che consente di avvolgere e trasportare cibi, dolci e preparazioni con la massima sicurezza. Anche questa carta aggiunge un tocco di raffinatezza grazie alla possibilità di personalizzazione con inchiostri ad acqua a scelta tra le più svariate colorazioni disponibili.

carta_pelleaglio_alimentareCompletano la gamma Pixartprinting, le carte speciali per confezioni originali come la velina stampata, perfetta per proteggere i prodotti all’interno di shopper e imballaggi, e la carta avana millerighe, per un finish naturale decisamente d’effetto.

L’ampia scelta di carte per confezioni conferma la mission del W2P veneziano di anticipare le tendenze offrendo ai propri clienti nuove idee per aggiungere un tocco di creatività alle attività di comunicazione e per soddisfare specifiche esigenze di personalizzazione e di promozione del marchio. Per una brandizzazione in versione total look, le nuove carte per confezione possono essere coordinate con cofanetti e astucci in cartone e con un’ampia varietà di shopper e sacchetti in carta o in tessuto (naturale e TNT). Il tutto personalizzato ad arte da Pixartprinting.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here