La pneumatica Aventics per il food&beverage

Un nuovo dipartimento Food&Beverage in Aventics conferma la volontà della multinazionale di approfondire la propria expertise decennale nell’industria alimentare. Focus della divisione è lo sviluppo di prodotti e componenti sempre più specifici e innovativi, e soprattutto, rispondenti alle severe normative del settore in tema di sicurezza e resistenza  dei materiali, e nel contempo, semplificare l’architettura della macchina.

Screen Capture by Snagit

«Il Food & Beverage rappresenta uno dei nostri mercati di riferimento, soprattutto in Italia – afferma Marco Loschi, Sales Manager di Aventics Italia -. Il nostro obiettivo è quello di rafforzarci ulteriormente in questo segmento, fornendo ai nostri clienti un servizio e supporto unici. Stiamo lavorando a stretto contatto con partner e clienti per produrre nuove soluzioni ad alto contenuto di innovazione che possano comportare un reale beneficio per i progettisti e costruttori di macchine. In particolare ci stiamo focalizzando su tre applicazioni: lo stampaggio per soffiaggio, le tecnologie per il riempimento e il food processing e packaging».

Tutta la gamma pensata per il Food&Beverage e per il packaging è costruita rispettando i principi di Hygienic Design, necessario per operare in questo campo dove la tecnologia e le soluzioni di automazione devono essere adeguate alla manipolazione di alimenti. I prodotti a marchio Aventics sono, infatti, concepiti per sopportare cicli frequenti di pulizia e sanificazione, con riferimento a disposizioni, norme e prescrizioni nazionali e internazionali come la FDA. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here