Terminali veicolari di prossima generazione

JLT Mobile Computers, sviluppatore e produttore svedese di terminali veicolari affidabili per ambienti di lavoro esigenti, presenta le sue ultime novità di prodotto per il settore alimentare e delle bevande accanto al suo partner locale italiano S.I.A.

Terminale veicolare JLT 1214P per la logistica, con touch screen indistruttibile

image001Dotato del nuovo  display rivoluzionario JLT PowerTouch, che si avvale della tecnologia di ultima generazione proiettiva con tocco capacitivo (PCT). Il touch screen capacitivo fornisce all’utente un’esperienza più vicina ai dispositivi consumer ed è protetto da un vetro rinforzato rendendo graffi, ammaccature o anche la rottura accidentale, una cosa del passato. Come il touch screen resistivo, il display PowerTouch robusto di JLT può essere utilizzato con guanti in materiali e spessori differenti e anche in condizioni di bagnato. In aggiunta allo schermo touch capacitivo rugged, con una durata lunga quanto il PC stesso, il veicolare JLT1214P vanta anche un processore Intel quad-core E3845 64-bit, che offre migliori prestazioni e maggiore reattività. Questa combinazione di funzionalità offre il miglior compromesso possibile per applicazioni logistiche comprese quelle che prevedono l’utilizzo nella catena del freddo e del congelato.

JLT VERSO+ 10 con dock per logistica

image002Grazie alla nuova culla veicolare ultra-sottile per logistica, il VERSO+ 10 è perfetto per le applicazioni logistiche quali carrelli elevatori, carrelli raccolta e cabine di autocarri stretti. Ha anche una superficie lavabile che lo rende rapido e semplice da disinfettare, quando viene utilizzato nelle industrie alimentari e di bevande. Tutti i modelli includono una funzione di montaggio veloce, chiamata QuickLock, che rende montaggio e rimozione dei dispositivi molto facile.

In caso di guasti, JLT fornisce un servizio “senza compromessi”: un contratto di assistenza che garantisce un alto livello di servizio con tempi di riparazione brevi, per ridurre al minimo i tempi di fermo ad un costo predefinito.