Lavatrici per bottiglie

Akomag è in grado di offrire una produzione che comprende lavabottiglie, sciacquatrici e sterilizzatrici a immersione per bottiglie di vetro o PET e boccioni, lavacasse e accessori vari di complemento. Ampia la scelta delle lavabottiglie, la cui potenzialità va da 500 fino a 60.000 pezzi/h.

AKOMAGLa struttura modulare di tutte le installazioni consente di aumentare progressivamente le funzioni e il livello di sofisticazione inserendo sezioni di lavaggio speciali e di sanificazione, compresi controllo automatico dei parametri di processo, sistemi di sicurezza, recupero energetico, riduzione degli scarichi e sanificazione automatica delle parti più importanti dal punto di vista igienico. Per quanto riguarda i vari modelli si parte dalla serie GENESI, disponibile in dimensioni molto contenute per poter essere inserita in qualsiasi ambiente operativo. La modularità della serie GENESI permette di “costruirsi una macchina su misura”, adattandola di volta in volta ai diversi tipi d’utilizzo (acqua, vino, olio, birra, bibite).

Per razionalizzare il ciclo di lavaggio la serie HYDRA, macchine completamente automatiche che, grazie a una speciale configurazione, consentono di diminuire l’inquinamento del bagno detergente e abbattere i consumi. Altissima automazione nel lavaggio e produttività s’incontrano nel modello HP della stessa serie. Malgrado la sofisticazione, basta un operatore per gestire a distanza l’intero ciclo di lavaggio, verificandone il funzionamento tramite i sistemi di controllo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*