Mototamburi e rulli in acciaio inox

La gamma di Mototamburi Unit di Rulli Rulmeca per l’industria alimentare dall’80 al 320 è ideale per le applicazioni in ambienti normali, umidi e con lavaggi frequenti (IP66/69), nei processi di lavorazione alimentare, nell’imballaggio, nella pesatura dinamica e nella logistica. Grazie alla finitura, ai materiali utilizzati e all’esecuzione totalmente ermetica, i Mototamburi Rulmeca sono facili da pulire riducendo drasticamente i rischi di contaminazione nei processi di lavorazione alimentare. Come prodotto totalmente sigillato, privo di parti sporgenti e con assi esterni fissi, il Mototamburo Rulmeca e la motorizzazione più sicura per il moderno trasporto a nastro dei prodotti. Rulmeca ha da poco aumentato il livello di protezione IP dei Mototamburi fino all’IP69 – la massima protezione per le più stringenti esigenze di pulizia nell’industria alimentaria e per i potenti getti d’acqua ad alta temperatura e ad alta pressione.

image1-rulmeca-mix-salad-lineInoltre Rulli Rulmeca presenta i rulli di alta qualità per il trasporto industriale di colli leggeri, medi e pesanti come:

  • Rulli serie 111 in tecnopolimero, leggeri, silenziosi, scorrevoli, per il trasporto di carichi leggeri/medi. Sono disponibili nei diametri 16, 20, 30, 40 e 50mm. Trovano un’ideale applicazione nel trasporto di colli leggeri in ambienti alimentari.
  • Rulli serie 117 con testate in tecnopolimero e cuscinetti radiali rigidi serie 6000, nei diametri 40, 50, 60, 63 e 80mm. Sono molto versatili con svariate possibilità di impiego grazie alle particolari caratteristiche di scorrevolezza e silenziosità. Realizzati con tubo in PVC, in acciaio zincato o Aisi 304, trovano ottima applicazione anche negli ambienti corrosivi e alimentari.
  • Rulli comandati serie 135 hanno caratteristiche di base dei rulli serie 117. Sono dotati di pignoni in poliammide e in acciaio o di pulegge in poliammide per trasmissione a cinghie Poly-V o HTD. Disponibili nei diametri 40, 50, 60 e 63, possono essere combinati con tubo in acciaio normale, zincato e Aisi 304 o con tubo in PVC antiurto. Questi rulli trovano ottima applicazione per il trasporto di carichi leggeri e medi nel settore packaging, alimentare e automazione in genere.

Rulli Rulmeca è presente alla fiera Cibus Tec 2016.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Imbottigliamento © 2017 Tutti i diritti riservati