Chiusure per il mercato del lusso

Guala Closures Group presenta quattro collezioni di chiusure dedicate al mercato del lusso. «Ci troviamo in un’epoca in cui la popolarità di un brand si afferma anche attraverso l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico-comunicativi che lo rappresentano – afferma Anne Seznec, Group Marketing Director di Guala Closures -. Così come per altri prodotti, per definire l’immagine di una bevanda alcolica, le sue caratteristiche e il suo posizionamento, il packaging è di strategica importanza e la chiusura rappresenta sempre più un elemento chiave e distintivo, insieme con la scelta della bottiglia e il design dell’etichetta. In particolare per il mercato del lusso Guala Closures Group è in grado di realizzare chiusure dalle più disparate forme, con diversi materiali d infinite decorazioni che tengono conto di tutti gli aspetti dell’identità di marca».
Le 4 collezioni di lusso

luxury-collection-image_2Close to your tradition

Una vasta gamma di chiusure che grazie all’utilizzo di materiali più pesanti combinati con finiture di lusso mantengono un profilo sobrio ed elegante che mira a valorizzare il gusto classico dei migliori spirit tradizionali quali whisky, Cognac e Rhum invecchiato.
Close to your mood

Soddisfano qualunque desiderio in termini di decorazioni, forma e materiali adattandosi alle diverse esigenze del mercato in termini di sicurezza.
Close to your party

Sono le chiusure di alcolici destinati a pub, discoteche e ristoranti come vodka, tequila, whisky e gin che presentano colori sgargianti e materiali accattivanti.
Close to your fantasy

Sono una soluzione completamente personalizzabile che permette di dare forma concreta all’idea che sta dietro a un prodotto grazie alla stretta collaborazione con i migliori brand, gli studi di design e i più noti produttori di vetro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*