Etichettatrici innovative

Anche quest’anno P.E. LABELLERS e PACKLAB parteciperanno insieme a CIBUSTEC, esponendo due macchine etichettatrici, una di produzione P.E. LABELLERS, la sleeveratrice modello MAYA, e l’altra di produzione PACKLAB, modello COMPACT.

compact-lowMAYA è una macchina innovativa per l’applicazione di etichette a manicotto su contenitori, vuoti o pieni, di qualsiasi materiale, forma e dimensione, con percentuali di retrazione fino all’80%: una macchina compatta, performante, versatile e completamente accessoriabile per soddisfare le più svariate esigenze di marketing, in grado di lavorare manicotti con spessore ridotto rispetto allo standard, con conseguente riduzione del costo delle bobine, garantendo ugualmente un confezionamento che rispetta gli elevati standard qualitativi marcati P.E. LABELLERS. MAYA è disponibile per applicazioni full-body, half-body, tamper-evident, bi-pack promozionali. Il vantaggio dell’etichetta sleeve è che permette di sfruttare tutta la superficie del contenitore per presentare le caratteristiche del prodotto, oltre a rendere il packaging assolutamente moderno e accattivante.

PACKLAB invece presenta un’etichettatrice lineare autoadesiva modello COMPACT RPC FBW 60, flessibile per velocità fino a 12.000 p/h, idonea ad applicare etichetta di corpo avvolgente su contenitori cilindrici ed etichette fronte e retro parziali su contenitori ovali e sagomati. L’etichettatrice è dotata di un innovativo sistema di centratori orbitali motorizzati per aumentare la precisione di allineamento specialmente sui formati ovali.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here