Lo shop online di WEH per l’Italia

Produttore di componenti fluidotecnici, la WEH GmbH Verbindungstechnik offre un ampio programma standard di valvole di ritegno dalle forti prestazioni e anche soluzioni speciali studiate su dati del cliente. WEH è certificata conformemente alla norma ISO 9001 e alla Direttiva europea sugli apparecchi a pressione (PED), impiega più di 160 collaboratori ed è attiva a livello internazionale in oltre 40 paesi.

z-64493WEH è presente ora anche in Italia con uno shop online in cui offre una ricca gamma di prodotti e varianti di valvole di ritegno. Su www.valvoladinonritorno.it WEH offre più di 2.200 varianti oltre a soluzioni speciali specifiche per clienti. Il nuovo shop online si presenta in un design chiaro e intuitivo per semplicità d‘uso. Gli utili filtri e la funzione di ricerca avanzata consentono di individuare in modo rapido, semplice e comodo la valvola di ritegno richiesta. E se invece la valvola di ritegno richiesta non fosse disponibile? Grazie agli esperti dell’hotline di assistenza o compilando il modulo di richiesta WEH è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta e fornire una consulenza individuale
Per rispondere a forti sollecitazioni sono particolarmente indicate le valvole di ritegno in acciaio nobile. Per impieghi semplici sono altresì disponibili varianti più economiche in acciaio e ottone.
Tutte le valvole di ritegno sono disponibili con dimensioni e luci di attacco diverse, come ad esempio filettature interni, filettature esterni, attacchi a vite con doppio anello di serraggio e altro. Sono sempre possibili soluzioni speciali sui dati del cliente, anche in piccole quantità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here